x

x

Jordan Tinti con mister Motta
Jordan Tinti con mister Motta

Gli amici hanno salutato sui social Jordan Jeffrey Baby, il trapper brianzolo che ieri si è tolto la vita in carcere. L'avvocato ha chiesto l'autopsia sul corpo del giovane tifoso del Monza che già in passato aveva tentato il suicidio. 

Jordan Jeffrey Baby

 

Gli amici di Monza salutano Jordan Jeffrey Baby, nei prossimi giorni i funerali in Brianza 

“Ciao Jordan, io voglio ricordarti così”. Gli amici di Monza hanno salutato sui social Jordan Tinti, in arte Jordan Feffrey Baby, il trapper brianzolo che ieri si è suicidato in carcere. Jordan, anni fa, frequentava assiduamente il Brianteo e aveva giocato anche diverse edizioni del Memorial Parma.Chi parla senza conoscere la sua storia sputa solo sentenze, io dico solo che era un ragazzo in difficoltà che poi ha scelto la strada sbagliata. Jordan per me sei stato e sarai sempre uno di noi dei Monaci di Monza” il post di Roberto, uno degli amici di Jordan, a zittire alcuni commenti stupidi sui social che giudicavano il modo di porsi del trapper

Morte Jordan Jeffrey Baby, il post di Monzanews: “Chi siamo noi per giudicare?” 

“Chi siamo noi per giudicare un ragazzo disperato che si è tolto la vita?” Inizia così il post di MonzaNews in ricordo del ragazzo sui social. "Per tutti era diventato il trapper Jordan Jeffrey Baby, per noi era e sarà sempre semplicemente Jordan Tinti. 
Jordan si sarebbe suicidato ieri in carcere. Usiamo ancora il condizionale perché in questi casi non si sa mai. 
Di lui restano le sue canzoni, i suoi gol al memorial Claudio Parma, il saluto sui social degli amici tifosi del Monza e le partite allo stadio. ‘Spero che resti il più possibile insieme a voi’ le parole anni fa del papà agli amici monzesi. Invece no, Jordan prese altre strade e non siamo certo noi a doverle giudicare, a maggior ragione ora davanti a questo drammatico epilogo. ‘Chi parla senza conoscere la sua storia sputa solo sentenze, io dico solo che era un ragazzo in difficoltà che poi ha scelto la strada sbagliata. Jordan per me sei stato e sarai sempre uno di noi’ il post di un amico ieri sera’.  Alla famiglia e agli amici il nostro caloroso abbraccio. Buon viaggio Jordan, riposa in pace".  

L'ultima apparizione in tv di Jordan Jeffrey Baby, nei prossimi giorni i funerali 

ll trapper brianzolo Jordan Jeffrey Baby (nome d'arte di Jordan Tinti), 26 anni, è stato trovato morto in carcere ieri mattina. Il giovane si sarebbe suicidato in una cella del carcere di Torre del Gallo a Pavia, dove stava scontando una pena a 4 anni e 4 mesi. Già in passato aveva tentato due volte di togliersi la vita. Jordan Jeffrey Baby era diventato noto alle cronache anche per l'ospitata da Giletti in tv a La7 (QUI il video). I funerali di Jordan Tinti si terranno nei prossimi giorni, probabilmente in Brianza.