Amichevole Grosseto - Fiorentina, c'è stato l'esordio per Colpani? Una novità per l'ex Monza
La Fiorentina ha vinto 7-2 in amichevole contro il Grosseto
Finalmente Andrea Colpani. L'ex Monza è sceso in campo nell'amichevole vinta per 7-2 dalla Fiorentina contro il Grosseto. Ma com'è andato l'esordio di Colpani?
Amichevole Grosseto - Fiorentina, esordio in viola per l'ex Monza Colpani
Colpani ha giocato quasi un'ora mostrando buone cose e segnando anche una rete. Al 10', su azione di corner, aveva anche sfiorato l'assist per Baroncelli. Palladino ha schierato il suo pupillo in avanti con Brekalo e Kouame. L'attaccante bresciano, che rispetto a Monza dove aveva la maglia numero 28 ha scelto a Firenze la 23, è stato sostituito al 58' da Caprini. Allo Zecchini Palladino non ha portato quasi tutti i titolari che avevano giocato ieri contro il Montepellier: Terracciano, Ranieri, Comuzzi, Biraghi, Parisi, Dodò, Mandragora, Sottil, Ikoné e Kean. Nessuna motivazione particolare dietro alla scelta di Palladino, se non quella di dare un po' di riposo ai giocatori che ieri hanno giocato contro il Montpellier.
Di seguito le formazioni:
Grosseto: Raffaelli, Falasca, Cretella, Frosali, Mobilio, Sabelli, Marzierli, Boiga, Macchi, Sacchini, Grasso.
Allenatore: Malotti.
Fiorentina (3-4-2-1): Christensen; Quarta, Pongracic, Baroncelli; Kayode, Bianco, Infantino, Fortini; Colpani, Brekalo; Kouame.
L'Importanza di Colpani per la Fiorentina
Andrea Colpani è uno dei volti nuovi più attesi dai tifosi della Fiorentina. La sua capacità di creare gioco e di inserirsi tra le linee lo rendono un elemento chiave per la squadra dell'ex Monza Palladino.
Arrivato dal Monza, Colpani ha dimostrato di avere le qualità per fare la differenza in Serie A, e l’attesa per il suo debutto cresce.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi