Inter: Frattesi entra, segna e si fa male. Poi sui social...
Il centrocampista entra dalla panchina, segna e lascia il campo nel giro di 10 minuti. Poi sui Instragram...
L'Inter, superando nettamente l'Atalanta nel recupero di campionato, ha dimostrato ancora una volta di essere irrefrenabile e che lo scudetto è praticamente una formalità. Tra i protagonisti di delle ultime due partite giocate dai nerazzurri c'è sicuramente Davide Frattesi che ha trovato la rete sia nel 4-0 contro il Lecce che contro l'Atalanta. Contro gli orobici Frattesi è entrato nel secondo tempo trovando il gol grazie ad un'imbeccata a pennello da Sanchez che gli ha anche fatto capire dove doveva andare per sfruttare al meglio il suo pallone. Rete festeggiata con un bacio ai tifosi e l'urlo di San Siro poi però è successo qualcosa di inaspettato.
Frattesi, l'Inter ed il meme sui Simpsons
Dopo l'esultanza la faccia del giocatore ha fatto capire che era successo qualcosa e Dumfries, che stava festeggiando col centrocampista, ha chiesto il cambio per lui che è effettivamente stato costretto ad uscire dopo soli 10 minuti dal suo ingresso in campo. Frattesi l'ha presa sul ridere infatti in una stories su Instagram ha postato un meme che gira in rete e che prende spunto da una famosa scena dei Simpson. Quella di nonno Abraham che entra dalla porta poggia il cappello e dopo un istante riprende il cappello ed esce dalla porta.
Inter, quante partita salterà Frattesi?
In attesa di esami strumentali, dovrebbe trattarsi di una contrattura all’adduttore destro per il centrocampista, sostituito appena dopo la rete con l’ingresso di Klaassen. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, si tratta dello stesso muscolo che ha messo ko sia Thuram che Calhanoglu nelle ultime uscite. Se l’attaccante francese potrebbe però rientrare per la gara di lunedì contro il Genoa, il rischio per Frattesi è quello di poter saltare proprio il match contro il Grifone.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]