Monza Summer Camp, in corso la quarta settimana con delle novità
C'è l'inaugurazione del primo AC Monza Woman Camp in Sicilia
La quarta settimana degli AC Monza Summer Camp sta regalando nuove emozioni e opportunità per i giovani amanti del calcio.
A partire da lunedì 1 luglio, nel camp di Brugherio, organizzato dalla società affiliata All Soccer, si sta svolgendo la quarta settimana consecutiva. Allo stesso tempo, i camp di Cisano Bergamasco e il camp residenziale di Veronello sono tornati per la loro seconda settimana, offrendo ai giovani calciatori ulteriori occasioni per migliorare le loro abilità sotto la guida esperta dei tecnici biancorossi.
La settimana ha segnato anche l'inizio di nuovi camp ad Albairate (MI), Alessandria (AL) e Biassono (MB), organizzati rispettivamente dalle società affiliate Tricolore Nord, ASCA e A.C.D Biassono. Ogni camp promette un'esperienza ricca di formazione calcistica e divertimento in un ambiente sicuro e stimolante.
Dal mare della Liguria alle montagne lombarde e del Trentino, prendono avvio i camp residenziali di Alassio, Chiesa Valmalenco e Vigo di Fassa, organizzati dalle società IF Academy, Tricolore Nord e Experience. Una settimana full-time di allenamenti intensivi sui campi da gioco alternati a rilassanti giornate al mare e camminate in montagna.
Grande novità è invece l’arrivo del primo AC Monza Woman Camp dedicato alle future campionesse amanti del calcio. A inaugurare il progetto è la società affiliata Academy Caltagirone, che accoglierà le ragazze dai 6 ai 17 anni nella splendida location siciliana.
Questa è l'occasione che tutte le giovani calciatrici stavano aspettando: un'opportunità unica per allenarsi con i professionisti di AC Monza, migliorare le proprie abilità tecniche e vivere un'esperienza indimenticabile all'insegna dei colori biancorossi.
Seguiranno prossimamente nuove destinazioni, pronte a tenere compagnia a moltissimi giovani durante tutta l’estate.
CLICCA QUI per scoprire tutti i camp Insieme al Monza che partiranno nelle prossime settimane ed avere maggiori informazioni su come iscriversi.
fonte: AC Monza
Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected].
Calciomercato Monza, una squadra si ritira dalla corsa per Szczesny
Giungono importanti news di mercato per quanto riguarda un estremo difensore trattato dal Monza.
Parliamo specificatamente del polacco della Juventus Wojciech Szczęsny, il classe 1990 di Varsavia.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l'ex Arsenal e Roma, si sarebbe ritirata una squadra dalla corsa.
Ecco di chi si parla nel contenuto della Rosea..
L'Al-Nassr si è tirato indietro dalla trattativa per Wojciech Szczesny. Il club arabo ha capito che la Juventus sta parlando con il Monza e non ha più intenzione di aspettare il polacco.