Sorpresa Monza: un giocatore (forse) non parte più!
Nel mercato del calcio, le trattative possono riservare sorprese inaspettate e cambi di programma dell'ultimo minuto
Problemi per il ritorno in Grecia di Kyriakopoulos
Come vi avevamo anticipato ieri su Monza News, ci sono stati problemi per il ritorno in Grecia di Kyriakopoulos. L'AEK Atene, dopo aver trattato il difensore con il Monza per un eventuale trasferimento in prestito, ha deciso di non proseguire i colloqui. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club greco ha manifestato il proprio disinteresse nell'acquistare il terzino sinistro a titolo definitivo, preferendo un'operazione esclusivamente a titolo temporaneo. Questa condizione non ha trovato l'accordo tra le parti, portando così a una momentanea interruzione della trattativa.
Kacper Urbański: nuovo acquisto per il Monza
Nel frattempo, il Monza non ha perso tempo e ha già piazzato un nuovo colpo in entrata: si tratta di Kacper Urbański, talento proveniente dal Bologna. L'annuncio ufficiale è arrivato oggi, confermando l'accordo per un prestito fino al 30 giugno 2025. Il club brianzolo ha dato il benvenuto al centrocampista con un comunicato: "Kacper Urbański è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dal Bologna a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Benvenuto Kacper!". Una mossa che rafforza ulteriormente la rosa e garantisce al Monza maggiore qualità nel reparto di centrocampo.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.