x

x

Non si ferma più la Lazio di Marco Baroni, che consolida il migliore inizio di un esordiente sulla panca biancoceleste con i tre punti colti in Brianza.

Monza - Lazio, l'analisi di Marco Baroni

Domandava ai suoi la miccia che mantenesse nell'ambiente entusiasmo, la vetta in condivisione prima del posticipo rafforza statistiche di qualità : così l'allenatore toscano commenta la prova odierna ai microfoni di Dazn ..

‘ Avere un blocco di italiani in una squadra è importante per trasmettere agli stranieri la Serie A, lavoro con uomini veri, voi vedete dal di fuori i giocatori, il lavoro che si fa in allenamento ritorna in partita ; la squadra ha mantenuto un controllo contro un avversario che si giocava parecchio e che aveva cercato di caricarsi in maniera matura, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Sono contento per chi va in Nazionale, la convocazione è premio individuale che inorgoglisce lo staff, può solo migliorare la Lazio. Nuno Tavares ? Sta bene dal punto di vista fisico, cresce sempre di più : l'ultimo match prima di arrivare a Formello era a febbraio, ma ha doti fisiche pazzesche e la Nazionale è meritata. Chiaro, Inter - Napoli meglio pareggino : noi siamo ambiziosi dentro, ma l'obiettivo è lavorare per crescere ancora ‘ spiega con la consueta calma l’ex Monza