x

x

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona
Marco Zaffaroni, tecnico del Verona

L'allenatore del Verona (prossimo avversario del Monza) Marco Zaffaroni, al termine della sfida salvezza contro lo Spezia, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni del trainer ex monzese:

"E' stata una partita tirata, la posta in palio era alta e c'era parecchia tensione. Siamo partiti molto bene, abbiamo creato i presupposti per andare in gol. Nel secondo tempo abbiamo avuto un'occasione clamorosa, accettiamo questo risultato e c'è da pensare immediatamente per la prossima. Abbiamo avuto l'intoppo di dover fare due cambi forzati, ha preso una distorsione. Poi vedremo l'esito degli esami. Duda invece ha preso una botta, non riusciva più a correre. Facendo due cambi così ci mancava uno slot, abbiamo comunque stretto i denti senza mollare e sono soddisfatto".

"Darko Lazovic è un giocatore di grande esperienza all'interno di una squadra giovane come la nostra, è un giocatore di grande qualità ed è imprescindibile. Ha giocate e letture importanti, in determinate partite può giocare dentro il campo e per noi è una grande risorsa. Settimana scorsa con la Fiorentina era partito Lasagna, stiamo facendo un po' di rotazioni perché il periodo è molto tirato e difficile. Abbiamo un margine di errore sottilissimo, spendiamo tanto anche dal punto di vista psicologico. Sono rotazioni anche dovute all'aspetto fisico. Nelle prime gare del 2023 Lasagna ha giocato spesso come sotto punta. Ha queste caratteristiche, sicuramente lui e Gaich possono giocare insieme".