Picchiava la fidanzata perché geloso di Mario Balotelli: ragazzo di Brescia condannato a 9 anni
Il tribunale di Brescia ha condannato a nove anni e quattro mesi un 30enne bresciano che picchiava e violentava la fidanzata perché era ossessionato da Mario Balotelli ed era convinto che la sua compagna, amica del calciatore bresciano, avesse con lui una relazione sentimentale. Lo riporta Il Giorno. La donna e il calciatore oggi in forza al Monza invece erano solamente amici. L’accusa aveva chiesto la condanna a 13 anni.
La donna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, era stata colpita più volte durante furibondi litigi e scenate di gelosia. Con questa accusa il 30enne bresciano era dunque finito a processo davanti alla prima sezione penale del tribunale di Brescia per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni. In un primo tempo tra l’altro il giovane era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Il pm aveva così chiesto 13 anni di carcere dopo che l’uomo era già stato condannato a due anni per maltrattamenti ai danni di una precedente fidanzata.
Anche il calciatore era stato coinvolto in prima persona nella vicenda. Mario Balotelli in alcune circostanze era intervenuto in difesa della fidanzata del 30enne, affrontandolo anche a tu per tu in un locale del centro di Brescia per intimarlo a smettere di aggredire la ragazza e di lasciarla stare. ma senza successo.