x

x

Il blitz del Monza per il sostituto di Di Gregorio: ecco Gollini

La Rosea scrive: “Nel giro di qualche ora, ieri sera, i biancorossi sono passati dall’incognita a una sostanziale soluzione del problema. Il nuovo portiere di Alessandro Nesta sarà infatti con ogni probabilità Pierluigi Gollini, che arriverà dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto”.

gollini

L'affondo per il portiere dell'Atalanta

La svolta è arrivata intorno all’ora di cena - proseguono i colleghi della Gazza - quando la virata del Monza ha convinto i bergamaschi, influendo anche su altre squadre. Su Gollini era infatti orientato il Genoa per il dopo Martinez (trasferitosi all’Inter)”.

Ricordiamo che nei giorni scorsi, il Monza sembrava ad un passo da Marco Silvestri dell'Udinese, con l'accordo che pareva già trovato sia con l'estremo difensore sia con il club friulano. 

Lo stesso dicasi per Genoa e Atalanta per Pierluigi Gollini, con tanto di documentazione già pronta.

Le cifre dell'affare Gollini

Scrive sempre la Rosea che il Monza ha fatto irruzione nella trattativa e poi parla di cifre che differiscono leggermente da quelle diffuse ieri sera: la Dea incasserà un milione per il prestito oneroso ed eventuali altri 3,5 milioni in caso di riscatto a fine stagione.

Le visite mediche già in vista

Sembra che Gollini potrebbe sostenere le visite mediche già oggi. La Gazzetta dello Sport ricorda infatti che non ha seguito la squadra bergamasca ad Alkmaar per l’amichevole contro l’AZ, restando a Zingonia per allenarsi.