x

x

Nella giornata di domani, l'ex centrale difensivo di Lazio e Milan, dovrebbe dunque essere ufficializzato dai brianzoli..

Monza, Galliani su Nesta

L'ad Galliani sul nuovo allenatore e il futuro societario

L'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani è il protagonista dell'ultima etichetta di prestigio di The Wine of The Champions.

Questa produzione vinicola è ideata da Fabio Cordella, Direttore Sportivo e Imprenditore, e coinvolge numerose celebrità del mondo del calcio. Le bottiglie dedicate ad Adriano Galliani saranno caratterizzate dalla stilizzazione del condor, soprannome che ha accompagnato la sua carriera.

A margine dell'evento il plenipotenziario monzese ha parlato alla stampa su futuro societario, nuovo allenatore, obiettivi della prossima stagione..

Il dirigente monzese, a margine dell'evento, ha parlato del prossimo allenatore del Monza, Alessandro Nesta.

Teniamo le bottiglie in fresco, ancora per poco se no invecchiano. Deve risolvere alcuni dettagli con la sua squadra ma a breve sarà allenatore del Monza. Ci vorrà poco tempo..

 

Galliani ha continuato sulla sua carriera..

Quest'anno sarà la mia 50esima stagione da dirigente. Ma 49 anni perché ho iniziato nel 1975 ma mi sono fermato un anno tra Milan e Monza.

Galliani sugli obiettivi del Monza nella prossima stagione..

Ho fatto scrivere ovunque, a Monzello, che non potevamo impiegare una stagione per tornare in B. Ora sto facendo scrivere che non possiamo impiegare 36 mesi per andare in B. L'importante sarà mantenere la categoria..

Galliani sul futuro societario..

Cosa aspettarsi dopo che è saltata la trattativa con Orienta? Fininvest non farà mancare il suo sostegno, faremo un mercato normale..

Galliani sul futuro portiere del Monza..

Di Gregorio molto probabilmente partirà. Rientrerà Alessio Cragno dal Sassuolo. Gli affiancheremo un altro..

I dettagli dell'evento..

Tornando all'evento, l'iniziativa è stata presentata a Milano presso lo showroom Della Marta, in via Maroncelli 5, leader nella produzione di vetrine climatizzate. I vini scelti per questa etichetta sono un Negroamaro Rosso IGP Salento e un Fiano Bianco IGP Puglia, entrambi contrassegnati con il nome "Adriano Galliani, il Condor".

"Dopo tanti calciatori, un nuovo top player, anzi, il Presidente dei nostri campioni. Siamo felici e orgogliosi che Adriano Galliani abbia scelto di entrare a far parte della nostra famiglia. È uno dei dirigenti più vincenti della storia del calcio. Per noi è un grandissimo onore", ha dichiarato Fabio Cordella.

Numerosi calciatori di fama mondiale hanno aderito al progetto di Fabio Cordella Cantine - Viticoltori dal 1911, tra cui Ronaldinho, John Terry, Mascherano, Amauri, Roberto Carlos, Jankulowski, Materazzi, Frey, Diego Lugano, Marcio Amoroso, Ochoa, Chevanton, Barbas, Zamorano, Candela, Cafu, Sneijder, Julio Cesar, Kuranyi e Walter Zenga.

Galliani Cordella
Galliani e Cordella, foto Castelli

Adriano Galliani ha commentato: 

Questa iniziativa mi diverte, il calcio è passione e lo è anche il vino. È bello coltivare le proprie passioni. Di campioni, grazie al Presidente Silvio Berlusconi, ne ho collezionati tanti nella mia carriera, prima al Milan e ora al Monza. Questa è una piacevole variazione sul tema. Non male come squadra! Un colpo da Condor....

Gli introiti spettanti ad Adriano Galliani saranno devoluti in beneficenza a La Meridiana - Il Paese Ritrovato, il primo villaggio in Italia dedicato alla cura di persone affette dalla sindrome di Alzheimer, situato a Monza.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]