Violenza in Libertadores, colpito dai tifosi un compagno di un ex Monza
Ecco la ricostruzione dell'accaduto del match sudamericano, i dettagli
Episodio vergognoso verificatosi al termine della partita di Copa Libertadores tra Rosario Central e Peñarol.
Maxi Olivera, calciatore del Peñarol, è stato infatti colpito con una pietra dai tifosi del Rosario Central.
Il difensore uruguaiano, ex della Fiorentina, è stato colpito sullo zigomo, con la ferita che ha iniziato a sanguinare vistosamente.
Il giocatore, molto nervoso, ha poi affrontato i tifosi del Rosario Central ed è stato trattenuto dai compagni di squadra, che hanno provato a sedarlo.
Ha poi commentato, a freddo, sui social l'accaduto..
"Sto bene! Grazie per i messaggi. Oltre al dolore e a qualche punto di sutura, sto bene! Ci dispiace per il risultato, crediamo che avremmo qualcosa di più. Siamo arrabbiati per il terribile trattamento che hanno ricevuto i nostri tifosi, la nostra gente. Una vergogna! Ma tutti insieme combatteremo ovunque!".
Al match dei gironi, perso di misura dal club di Montevideo, ha partecipato anche Gastón Exequiel Ramírez, ex trequartista, tra le altre, anche del Monza, nella stagione 2021-22.
Leggi anche: (sportal.it/calcio/vergogna allo stadio)
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]