Mercato: perchè Balotelli è ancora un grande affare, si raffredda una trattativa
Sfumata la trattativa col Palermo, Mario è pronto ad accettare un'offerta dalla Bulgaria: ma anche in Italia sarebbe servito...
Balotelli in Bulgaria? La trattativa si raffredda…
Tuttavia, nelle ultime ore la trattativa sembra essersi raffreddata, poiché Balotelli ha dichiarato il suo desiderio di tornare a giocare in Serie A o in una squadra di alto livello della Serie B. Lo stesso Balotelli ha spiegato, durante un’intervista a DAZN, che ha ricevuto varie offerte dall’estero, ma ha preferito rallentare le trattative, nella speranza di ricevere una chiamata da un club italiano.
Squadre come il Monza e il Palermo, che sembravano interessate, si sono ufficialmente ritirate dalla corsa. Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, e il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, hanno smentito qualsiasi coinvolgimento nell’acquisto del giocatore.
Perchè Balotelli è ancora un grande affare
Nonostante l’incertezza sul futuro di Balotelli, il suo nome continua a suscitare interesse nel mercato internazionale. ‘Supermario’ può essere un grande affare per le squadre in lotta per non retrocedere in serie A, ma anche per un club di B che vuole assicurarsi i suoi gol. Un esempio? Nell'ultimo anno a Monza in B fece un gol ogni 90'. Non male, no?