Lorenzo Colombo: un club di Serie A ad un passo dall'attaccante
L'ex attaccante del Monza vicino ad un club della massima serie, si tratta per la formula
Per l'attaccante classe 2002 è molto forte il pressing dell'Empoli, che da giorni sta trattano con il club rossonero sulla formula giusta per chiudere l'operazione: da capire se il prestito sarà secco o con diritto di riscatto.
La concorrenza non manca, sulle sue tracce c'è anche il Verona di Paolo Zanetti, ma l'interesse azzurro è concreto e il giocatore avrebbe manifestato gradimento sulla destinazione toscana.
Fonti vicine alla società azzurra, come riportato da pianetaempoli.it riferiscono che l’Empoli potrebbe avere un leggero vantaggio nella corsa a Colombo. Il giocatore, infatti, avrebbe manifestato gradimento per la destinazione. Per Empoli, l’arrivo di Colombo rappresenterebbe una pedina fondamentale per rinforzare il reparto offensivo, una necessità impellente per affrontare la preparazione in vista della stagione. Sebbene non si sia ancora arrivati ai dettagli finali dell’accordo, la sensazione è che i prossimi giorni saranno decisivi. La società è determinata a chiudere l’operazione al più presto, consapevole della concorrenza e della necessità di muoversi con rapidità.
Subito la sfida col Monza
In caso di approdo all'Empoli Colombo affronterebbe subito il suo recente passato infatti, alla prima giornata di campionato, l'Empoli affronterà il Monza di mister Nesta.
Calciomercato Monza, un portiere vicino ad un club di B
C'è un portiere del Monza che, in queste ultime ore, sarebbe molto vicino alla cessione ad un club di Serie B.
Ma di chi stiamo parlando nello specifico?
Si tratta di Alessandro Sorrentino che, stando a quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, sarebbe molto vicino al Bari, sodalizio cadetto.
Per il passaggio in Puglia del classe 2002 abruzzese, nativo di Guardiagrele, si starebbe attendendo solo l'ok definitivo da parte del club brianzolo.
Calciomercato Monza, un portiere biancorosso proposto in B
Un portiere nell'attuale rosa del Monza sarebbe stato proposto ad un club partecipante al campionato di Serie B.
L'indiscrezione è giunta direttamente dall'edizione odierna del quotidiano ligure "Il Secolo XIX". Nello specifico il giornale parla di due estremi difensori proposti
Il portiere del Monza è stato proposto in Serie B
Il portiere in questione è Alessandro Sorrentino. La squadra destinataria della proposta è invece lo Spezia. Oltre al classe 2002 abruzzese, agli Aquilotti è stato caldeggiato anche Nikita Contini, classe 1996 italo-ucraino di proprietà del Napoli.
Stando a quanto raccolto dalla stampa locale, nessuno dei due profili, almeno al momento, rientrerebbe nel gradimento spezzino.