x

x

Marco Zaffaroni
Marco Zaffaroni

Si tratta, nello specifico, di un team di Serie B. Parliamo del Südtirol. Ecco il comunicato ufficiale del team altoatesino in merito..

Il Südtirol comunica di aver affidato a Marco Zaffaroni l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Nato a Milano il 20 gennaio 1969, Zaffaroni ha iniziato la carriera in panchina nella stagione 2009-2010 come viceallenatore del Perugia. Nel 2022 il debutto in serie A con l'Hellas Verona dopo diverse esperienze professionali con altri club, tra Serie B e Serie C come Monza, Albinoleffe e Cosenza. Nella scorsa stagione ha guidato la Feralpisalò in Serie B, subentrando a Stefano Vecchi il 23 ottobre 2023. Il tecnico ha firmato un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2025 con opzione in caso di salvezza.
Il nuovo tecnico guiderà il primo allenamento nella giornata di domani, martedì 5 novembre.

Zaffa va a rimpiazzare l'esonerato  Federico Valente, al quale è costato caro il ko contro il Cesena, il settimo della stagione su dodici gare giocate. La squadra alberga attualmente in 12esima piazza.

Zaffaroni-Bravo
foto FC Südtirol

Gasperini su un calciatore del Monza: 'E' la tipologia di giocatore a cui..'

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, nella sua intervista a Radio Anch'io Sport su Radio Rai all'indomani dell'importante affermazione in casa del Napoli, ha parlato anche di un calciatore del Monza come possibile nuovo rinforzo del futuro per la Dea.

Ecco il calciatore del Monza di cui parla Gasperini..