Monza-Venezia, Di Francesco: 'Brianzoli costruiti per..'
Le parole del tecnico dei lagunari in conferenza stampa alla vigilia
E' una partita come tante altre. Dobbiamo legarci a quell'aspetto cui siamo stati meno attenti, portare a casa il risultato. Abbiamo 4 partite in 14 giorni. Cerco sempre di fare scelte precise, però devo pensare di mettere la squadra migliore per battere il Monza. Siamo reduci da allenamenti intensi, non solo nella parte fisica, ma anche negli atteggiamenti.
Monza? Squadra costruita per non stare lì sotto, ha giocatori importanti con esperienza in Serie A. Col Verona è stata una partita dove loro hanno badato al sodo. Nesta? Mi fa piacere, lo saluterò con piacere, ho anche giocato con lui in Nazionale. Ha sempre avuto un carattere stupendo e domani lo saluterò.
Situazioni infortunati? Sverko non è convocato. Altri? Altare sì, l'altro out è Bjarkason. Questa è una squadra costruita per giocare in un certo modo. Difesa a 4? Per adesso continuiamo in questa direzione. Stankovic-Joronen? In questo momento sono tutti in ballottaggio.
Monza-Venezia, l'ex Antonelli: 'Emozionante tornare in Brianza, su Gytkjær..'
ll direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha parlato, nella tarda mattinata odierna, in conferenza stampa, nella settimana che porta alla sfida contro la sua ex squadra, il Monza.
Una gara molto delicati per il sodalizio lagunare che naviga, al momento, in ultima piazza di graduatoria.