Ex Monza- Il presidente del Pescara furibondo su Ferraris!
Il presidente del Pescara si infuria parlando di un giovane preso dal Monza

In Serie C il Pescara è tornato al trionfo dopo tre sconfitte consecutive ed adesso occupa la quarta posizione in graduatoria. Nell'ultimo turno di campionato ha piegato il Gubbio anche grazie alla prodezza di un ex Monza.
Ferraris torna protagonista
Per il match contro il Gubbio mister Baldini si è affidato ad tridente tascabile composto da Merola, Cangiano e dall'ex biancorosso Andrea Ferraris.
Primo minuti di gioco connotati dai consueti cori dei tifosi locali contro il presidente Daniele Sebastiani e da ritmi sicuramente non forsennati sul rettangolo verde. La svolta dell'incontro è arrivata al 39' col capocannoniere del Pescara Ferraris che ha siglato la rete del vantaggio. Per lui è il gol numero 9 in campionato, numero importante se rapportato ai numeri giocati. Ma non è finito qui il primo tempo: dagli sviluppi da palla inattiva, con una incornata di capitan Brosco a gonfiare la rete al 44' e a mandare le squadre al riposo con il Delfino avanti 2-0., risultato che poi non cambierà nella ripresa.
Sebastiani: “Ferraris? Pensavano fosse una marchetta…”
Al termine della partita il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, si è detto soddisfatto del successo dei biancazzurri contro il Gubbio: “Credo che sia stata una partita a senso unico. Il Pescara ha giocato molto bene nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco, è chiaro che mentalmente sei in vantaggio e qualcosa cerchi di risparmiare, anche perché abbiamo ancora due partite da giocare. Però abbiamo fatto una grande partita”.
Poi ha parlato anche dell'ex Monza: “Qualche ciarlatano pensava che Ferraris fosse una marchetta…”
Ecco l'intervista al presidente del Pescare:
https://www.youtube.com/watch?v=osGtCiC4RXo
Ferraris ed il Monza
Andrea Ferraris si sta rivelando un’arma preziosa per il Pescara. L’attaccante classe 2004, cresciuto nelle giovanili del Monza, ha trovato spazio e fiducia in Abruzzo, realizzando 9 gol nella sua prima stagione da professionista.
Ferraris aveva già dimostrato il suo valore con la Primavera biancorossa, segnando 50 gol in 83 partite e contribuendo alla promozione in Primavera 1 nel 2023. Il Monza poi ha deciso di non puntare su di lui cedendolo a titolo definitivo al Pescara ma mantenendo il 50% sulla futura rivendita, segnale di una possibile plusvalenza futura.