x

x

Andrea Ferraris
Andrea Ferraris

L'ex Monza Ferraris risplende con la maglia del Pescara

Con la Torres ha giocato 26 minuti e tanto gli è bastato per mettere a segno la rete del primo pareggio del Delfino. Quindi col Rimini altri 23 minuti e gol-vittoria decisivo. Ieri sera, invece, Baldini lo ha inserito ad inizio ripresa, nonostante il Pescara fosse sotto a causa di un gol-lampo della Pianese, ma a lui sono bastati 4 minuti per segnare il pareggio e poi - come da lui stesso dichiarato nel post partita - ha messo anche i capelli nella rete del successo biancazzurro, arrivata per un autogol del difensore dei toscani Pacciardi.

Ferraris in sala stampa ricorda i compagni biancorossi e Palladino

Il classe 2003 è intervenuto in sala stampa e - come raccolto dai colleghi di TuttoC.com - ha dichiarato: 

Anche se non sono titolare va bene così, io sono felicissimo di essere qui a Pescara. È una scelta che rifarei altre mille volte. Tre gol da subentrante? Devo imparare tanto, perché è la mia prima volta.

Ma non solo. Inevitabilmente i pensieri di Ferraris sono corsi anche verso l'esperienza di Monza, verso gli ex compagni e mister Raffaele Palladino:

Machin, Bettella e Sorrentino, a Monza, mi hanno parlato bene di questa piazza e questa città, li sento sempre. Con Palladino ho un rapporto speciale e lo ringrazio ancora adesso. Quando è andato alla Fiorentina gli ho fatto un grande in bocca al lupo. Gli ho scritto alle 20.25 mi ha risposto un minuto dopo con un ‘ti voglio bene’.

Andrea Ferraris
Andrea Ferraris durante Juventus-Monza

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.