Hai un cane bassotto? Non perdere tempo, vieni al Parco di Monza domenica e scoprirai che...
Una kermesse speciale per tutti i possessori dei simpatici amici a quattro zampe
Sfileranno da tutta Italia al Parco di Monza domenica 11 giugno. Chi? No, non le partecipanti a Miss Giussano, per quelle bisogna attendere ancora qualche settimana. Invece, nella splendida cornice di Villa Mirabello, a partire dalle ore 11, i grandi protagonisti saranno i cani bassotto provenienti da ogni parte della nostra Penisola.
L'Associazione Cuor di Pelo Rescue Bassotti organizzerà questo evento per la terza volta. Nelle prime due si è andati oltre i 1000 partecipanti, quest'anno l'obiettivo è di incrementare questo numero. I partecipanti si contenderanno più titoli, da quello più giovane a quello più anziano, da quello più distante geograficamente a quello più social. Ci saranno, poi, altri premi che verranno consegnati dagli sponsor dell'evento, denominato “StraBassotti”.
Street food e iniziative collaterali, legati allo splendido mondo degli animali e dei cani in particolare, intratterranno coloro che vorranno vivere una domenica particolare nel Parco di Monza, anche se non posseggono un bassotto e non dovessero partecipare alla marcia non competitiva.
Le iscrizioni avverranno direttamente presso lo stand dell'associazione a partire dalle 8,30. La quota per partecipare è di 20 euro. Questa comprenderà numerosi gadget, oltre a un voucher con cui poter prendere un panino, una bibita e un caffé presso il locale ristoro.