Monza, donna trovata morta in casa: le prime ipotesi
L’episodio si è verificato in una zona residenziale non lontano dal centro cittadino.

A lanciare l’allarme è stata una conoscente della vittima, preoccupata perché ormai da un giorno non riceveva notizie della donna, che non rispondeva nemmeno più al telefono. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco, che, seguiti dalla polizia locale e dal medico legale, hanno forzato l’ingresso dell’appartamento, chiuso dall’interno.
Il cadavere della donna è stato trovato all’interno dell’abitazione. Stando alle prime informazioni disponibili che la redazione di MonzaToday ha potuto raccogliere, non ci sarebbero segni di violenza, motivo per il quale le autorità ipotizzano che si tratti di una morte avvenuta per cause naturali. Il pubblico ministero di turno ha comunque disposto l’autopsia e ulteriori accertamenti, che verranno eseguiti nei prossimi giorni per chiarire con esattezza le cause del decesso.
Le indagini in corso stanno cercando di chiarire le circostanze della morte, con particolare attenzione agli ultimi contatti della vittima. Si cerca di ricostruire le ultime ore di vita della donna trovata morta, analizzando anche eventuali segni di effrazione o elementi sospetti rilevati all’interno dell’appartamento.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.