x

x

Michele Criscitiello, noto conduttore di Sportitalia, nel suo consueto editoriale su Sportitalia.com, ha lanciato un appello al presidente della Figc Gabriele Gravina. Di seguito il suo editoriale di oggi. 

Se volete saperla tutta Gabriele Gravina è una persona che io stimo. Da Presidente di Lega Pro avevo condiviso molte sue scelte. Si presenta bene, parla bene e mi sembrava il Presidente giusto per guidare la Federazione post Tavecchio. Qualcuno sostiene che io lo attacchi perché ha fregato Cosimo Sibilia che è del mio paese di origine. Di Sibilia a me frega meno di zero. Chi è causa del suo male pianga se stesso. Se si è fatto rubare la merenda dall'Avvocato Viglione saranno problemi suoi e di Gravina. Io penso ai miei. Sibilia guidava la Lega Dilettanti ma il vero artefice della LND si chiama Luigi Barbiero, Avvocato professionista che ama il calcio e riesce a coordinare al meglio tutte le 166 società di serie D. Uno così ci vorrebbe anche in Federazione. Tavecchio non si presentava bene ma aveva delle buone idee. Più sostanza che immagine. 

Gravina, ribadisco, persona che mi piace dovrebbe passare più ai fatti e meno alla forma. Allo stesso tempo se dice A deve fare A, invece in questo mandato spesso è venuto meno alle parole date in giro e gli addetti ai lavori sono pochi e si parlano. Contesto Gravina su fatti politici. Ed è per questo che a me piacerebbe un confronto, come ai vecchi tempi, in diretta televisiva. La Figc deve rispondere e non fare monologhi.