Strisce gialle all'UPower Stadium, la comunicazione del Comune: 'Chi cede pass fa illecito'
In corso la spedizione via mail, ai cittadini che si sono registrati on line sul sito di Monza Mobilità, dei permessi cartacei
Il comune di Monza informa che è in corso la spedizione via mail, ai cittadini che si sono registrati on line sul sito di Monza Mobilità, dei permessi cartacei per i parcheggi gialli riservati a residenti, domiciliati e lavoratori nell'area Polo Sportivo individuata dalla ZPRU, nei pressi dell’U-Power Stadium, attivi in occasione dei grandi eventi sportivi a rilevanza viabilistica, tra cui le partite del campionato di calcio.
Strisce gialle all'UPower Stadium: la comunicazion del Comune di Monza
L’esposizione del permesso cartaceo da parte degli utenti e la verifica della targa da parte degli ausiliari della sosta e degli agenti di Polizia Locale consentono di verificare la titolarità del permesso di sosta. Considerando che la finalità dell'introduzione degli stalli gialli è tutelare i residenti in occasione delle grandi manifestazioni sportive, ogni permesso è legato esclusivamente a una singola targa.
In caso di controllo, i dispositivi in dotazione al personale verificano in tempo reale se la targa è associata ad un pass regolarmente rilasciato e in caso contrario scatta la sanzione. Chi cede il proprio pass a chi non è autorizzato commette illecito penale.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi