x

x

Penso che spesso il risultato crea delle situazioni particolari, prima non si vedeva l'ora che si tornasse al 4-3-3, dopo il pareggio a Bologna con una prestazione così così di Neres si voleva il ritorno di Raspadori. Io capisco che il risultato condiziona, ma quello che non deve esser condizionato sono io, io vedo i ragazzi. Non c'erano problemi tra primo e secondo tempo, anche in modo non conscio quando si va in vantaggio si va in protezione. Oggi alla fine del primo tempo ho detto ai ragazzi ‘siamo 0 a 0 cerchiamo di vincere la partita per sgombrare una cattiva idea’. Sono contento della prestazione che è stata di altissimo livello contro una squadra che non merita la lotta salvezza. Questa è una vittoria di tutto il gruppo che lavora veramente tanto. Anche Rafa Marin è entrato bene, nel finale di campionato mi aspetto che i giocatori di più spessore salgano di livello. Oggi Lukaku e McTominay mi hanno dato un'ottima risposta. Mancano sei partite, stiamo facendo qualcosa di incredibile. I giornalisti ci devono ringraziare perché stiamo mantenendo il campionato aperto.

Conte sulle condizioni di Juan Jesus, Rafa Marin e Buongiorno 

Juan mi ha detto di aver avvertito un fastidio muscolare, non era molto ottimista. Domani vedremo come sta Buongiorno, che rientrerà in gruppo e valuteremo le sue condizioni. In ogni caso, abbiamo Rafa Marin, che in questi mesi ha lavorato sodo, in silenzio, senza mai lamentarsi. Se dovesse partire titolare, non avrei alcun dubbio sulla sua affidabilità. Questa è una rosa cresciuta tanto, sotto ogni punto di vista.

Conte

Conte a sorpresa teme anche il Monza: 'Giocheremo contro...'

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Empoli, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato delle ultime 7 sfide della stagione. Di seguito le parole del tecnico campano. 

Conte a sorpresa teme anche il Monza