Mercato, gli occhi del Monza su un centrocampista della Mls
I brianzoli hanno sondato un intermedio della Mls, i dettagli
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l107192664264_tml428072744705_394798585045_1674127112981704.jpg)
L'offerta del Cesena era molto convincente, ma il Philadelphia aveva necessità economiche immediate e ha preferito trasferirlo a Houston che ha puntato su di lui per sostituire l’esperto Hector Herrera. I romagnoli offrivano un pagamento dilazionato, in prestito con obbligo, mentre Houston ha messo sul piatto una cifra per l'acquisto a titolo definitivo e soprattutto il 50% della futura rivendita. Coi trasferimenti interni negli USA la volontà dei giocatori è meno rilevante visto che sono tutti sotto contratto con la Lega e non coi i singoli club.
Mario Di Marco sull'interesse del Monza per McGlynn
Il ragazzo piace in Inghilterra e Paesi Bassi, abbiamo però ricevuto feedback positivi da tanti club fra cui Udinese, Monza e Sassuolo, ma il discorso è stato rimandato anche per tempistica e per il fattore finanziario, in Europa il mercato di gennaio prevede meno investimenti.
Adriano Galliani sulla corsa salvezza del Monza: 'È dura, ma...'
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è stato intercettato fuori da Montecitorio a Roma dai cronisti presenti, tra di essi i colleghi di AlaNews, che gli hanno chiesto un parere sulla squadra biancorossa e sulle sue possibilità di salvezza, anche in considerazione dell'ultima débâcle all'Olimpico contro la Lazio.