x

x

Balo is not back. Il ritorno di Mario Balotelli al Monza, alla fine, non si è concretizzato. L'attaccante classe '90, accostato al club brianzolo nelle ultime ore di mercato, sembrava poter rivivere una seconda esperienza con la squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani

Tuttavia, come raccontato ieri sera in diretta in una puntata speciale di Binario Sport (QUI per rivederla) a pochi minuti dal termine delle trattative, la possibilità è definitivamente sfumata.

Calciomercato Monza: Balotelli resta al Genoa

Per Supermario non ci sarà neanche la possibilità dello svincolo dal Genoa, ipotesi che aveva preso piede nel corso delle ultime ore. Il suo futuro, però, rimane ancora incerto: già da domani il club ligure inizierà a valutare le opzioni sui vari mercati internazionali ancora aperti. 

L'obiettivo del Genoa (ma anche del giocatore) è trovare la soluzione migliore per la cessione dell'attaccante, che potrebbe dunque proseguire la sua carriera all'estero.

Balotelli e le alternative lontano dal Monza

A confermare la volontà di cedere il giocatore era stato nei giorni scorsi il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini. "Mario ha ancora tanta voglia di giocare ed è in condizione di farlo, ma al momento non possiamo garantirgli spazio in squadra. Dovremo trovare una soluzione con lui e il suo entourage", aveva dichiarato.

Il nome di Balotelli era stato accostato anche ad altre squadre italiane, come Venezia, Empoli e Trapani, ma nessuna trattativa è andata in porto prima della chiusura del mercato. Ora resta da capire quale sarà la prossima destinazione dell'ex attaccante della Nazionale, che potrebbe scegliere un campionato estero per rilanciarsi. 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.