x

x

Il calciomercato invernale continua a regalare sorprese e trattative inaspettate. Squadre di vertice e outsider si muovono senza sosta per rinforzare i propri organici, cercando il giusto mix tra esperienza e giovani promesse. Mentre le trattative entrano nel vivo, i tifosi seguono con trepidazione ogni annuncio ufficiale e indiscrezione. Vediamo nel dettaglio le principali novità, che coinvolgono il Milan, il Manchester City e il Monza.


Milan: salta Rashford, ma arriva Walker

Colpo di scena al Milan: sfuma definitivamente la trattativa per Marcus Rashford. L'esterno del Manchester United, trattato a lungo dai rossoneri, non approderà a Milano. Tuttavia, c'è una buona notizia: da Manchester arriverà il difensore Kyle Walker, in forza al Manchester City. Questo innesto di esperienza darà solidità al reparto arretrato rossonero.

Non si fermano qui i movimenti del Milan. La dirigenza è in trattativa avanzata per João Felix, attualmente al Chelsea, per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Nel frattempo, il Manchester City sta puntando forte su Andrea Cambiaso, jolly della Juventus, valutato circa 70 milioni di euro più bonus.

Monza: trattative per Origi e Ballo-Touré

Anche il Monza si muove con decisione sul mercato. Il club brianzolo sta trattando l'acquisto di Divock Origi e Ballo-Touré dal Milan, due rinforzi che potrebbero portare qualità e dinamismo alla squadra. Sul fronte delle cessioni, il Monza potrebbe perdere Djuric, che piace molto al Parma.

Le operazioni del Monza si inseriscono in un calciomercato dinamico, dove anche altre squadre italiane si stanno muovendo. La Lazio ha quasi chiuso per Casadei, ma deve fare i conti con il pressing del Torino, mentre il presidente Cairo è vicino all'acquisto dell'attaccante Beto. Nel frattempo, il Napoli sembra a un passo dall'annuncio di Danilo della Juventus, che potrebbe arrivare dopo la sfida contro l'Atalanta.


Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.