x

x

Siamo ormai prossimi all'appuntamento del 30 maggio presso lo Sporting Club di Monza con Mb Circle, l'ente istituzionale costituito per migliorare il tessuto socio-economico della Brianza, che ospiterà Roberto Ciceri, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Beta. 

Il lavoro di Mb Circle

Mb Circle, la rete tra Imprese di Monza e Brianza, si conferma ancora una volta come promotrice di iniziative capaci di sostenere il tessuto socioeconomico locale. Attraverso la sessione dei seminari formativi gratuiti, la Rete si impegna a offrire spazi di riflessione e discussione sul lavoro e sulla società, fornendo informazioni pratiche e tangibili per affrontare le sfide quotidiane e orientare i giovani verso un futuro professionale consapevole. L'evento sarà anche l'occasione per il pubblico di conoscere meglio Mb Circle e il suo impegno nel supportare imprese e collettività locali.

roberto ciceri

L'argomento del seminario

Il seminario, concepito come un’opportunità di scambio informativo e culturale, esplorerà i temi chiave dell’imprenditoria, dei mercati e del futuro del lavoro. Roberto Ciceri condividerà il percorso di successo del Gruppo Beta, leader europeo nel settore della produzione di utensili e attrezzature per la meccanica, con un fatturato di 251 milioni di euro e oltre 1.000 collaboratori. Si focalizzerà su tre punti cruciali: la strategia aziendale nel tempo, le sfide affrontate e superate e la visione futura per le nuove generazioni nel mondo del lavoro.

Parteciperanno all'evento imprenditori, manager, liberi professionisti e anche le classi quinte degli istituti locali di Monza e Brianza. Verrà offerta loro l’opportunità di dialogare direttamente con un imprenditore di spicco sul nostro territorio, discutendo di prospettive lavorative e orientamento professionale.

L’evento targato Mb Circle inizierà con una colazione offerta dallo Sporting Club. Un momento conviviale di networking che permetterà agli ospiti di connettersi e condividere idee in un’atmosfera stimolante. 

Seminario gratuito. Posti limitati. Prenota subito il tuo posto cliccando qui.