Il Comune di Monza assume: nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato
Aperte le selezioni per istruttori amministrativi e contabili: candidature entro il 13 marzo

Per accedere alle selezioni è sufficiente essere in possesso di un diploma di maturità. Gli interessati hanno tempo fino alle ore 12:00 del 13 marzo 2025 per presentare la propria candidatura.
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente attraverso il Portale del Reclutamento. I candidati possono scegliere di candidarsi per una singola posizione o per entrambe, secondo le proprie competenze e aspirazioni professionali:
Per la posizione di istruttore amministrativo, è possibile consultare il bando e presentare la domanda tramite il link dedicato sul Portale del Reclutamento.
Per la posizione di istruttore contabile, è disponibile un link specifico sempre sul medesimo portale.
Calendario e informazioni aggiuntive

Le prove scritte per entrambe le selezioni sono già state programmate per il 31 marzo 2025. Si consiglia ai candidati di prepararsi adeguatamente e di monitorare eventuali comunicazioni ufficiali relative all'orario e alla sede d'esame.
Per qualsiasi chiarimento o assistenza nel processo di candidatura a questo lavoro, l'amministrazione ha messo a disposizione diversi canali di contatto:
È possibile inviare una email all'indirizzo [email protected] per richieste scritte.
In alternativa, sono disponibili diversi numeri telefonici per assistenza diretta: 039975.2502, 039975.2272, 039975.2303, 039975.2220 e 039975.2577.
Ulteriori dettagli sulla selezione, sulle mansioni previste e sul contesto lavorativo sono disponibili attraverso il link informativo fornito dall'amministrazione.