x

x

Si va componendo il puzzle delle panchine di Serie A. Il Lecce ha ufficializzato l'addio da Marco Baroni con un comunicato che fa intendere un addio non proprio felicissimo. Di seguito la nota del club pugliese: 

“A seguito degli incontri intervenuti tra la società, l'allenatore Marco Baroni ed il suo agente si comunica che le parti non hanno trovato un'intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno. La proposta dell'US Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno - prosegue la nota - con incremento della parte economica a favore dell'allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento. Dopo due anni straordinari, durante i quali è stata raggiunta la promozione in serie A e la salvezza nella massima serie, si chiude con grande serenità il rapporto tra l'US Lecce e Marco Baroni”. 

Baroni potrebbe andare al Verona al posto dell'ex Monza Marco Zaffaroni. Baroni è uno degli allenatori piu' ambiti. L'ormai ex allenatore dei pugliesi è inseguito anche da Sampdoria e Spezia, ma non sono da escludere altre sorprese. E il Lecce? Occhio al nome a sorpresa.  

Secondo Tmw, in queste ore è avanzata la candidatura a sorpresa di Andrea Pirlo. In giornata Pantaleo Corvino, uomo mercato del club salentino, ha incontrato Tullio Tinti, agente da sempre vicino al tecnico italiano. Pirlo è libero dopo la fine dell’avventura in Turchia alla guida del Karagumruk. Oltre all'ex Juventus, vecchio pallino di Adriano Galliani, sono in corsa anche Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo.