x

x

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta

Monza (4-2-3-1): Turati; Pedro Pereita,  Izzo, Caldirola, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina; Forson, Vignato, Maldini; Djuric. All. Nesta.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, De Winter; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. All. Gilardino.

Mercato Monza, le ultime 

Il mercato calcistico è sempre un tema caldo, soprattutto quando si tratta di Serie A. In vista della sfida contro il Genoa, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha fatto ieri il punto sulle priorità della sua squadra. Durante la conferenza stampa, si è soffermato sulle necessità principali del club, soprattutto in termini di rinforzi per affrontare al meglio la stagione. Ma quali sono le priorità del Monza? Di seguito le ultime.

Il ruolo del portiere e le altre priorità di mercato

Tra queste, l'attenzione si è concentrata sul portiere, sul potenziale arrivo di un esterno e sulla difficoltà di trovare attaccanti di qualità. Durante la conferenza stampa, Alessandro Nesta ha chiarito che la questione del portiere è stata risolta con l'arrivo di Turati

Nonostante l'aspettativa iniziale di un profilo più esperto, Nesta ha spiegato che l'importante era trovare un portiere forte, indipendentemente dall'età. Secondo lui, Turati ha dimostrato di essere all'altezza, avendo già giocato una stagione da titolare, e l'intera squadra è d'accordo con questa scelta. 

Per quanto riguarda il resto del mercato, Nesta ha indicato come priorità l'acquisto di un esterno, o forse di un quinto, a seconda delle opportunità che si presenteranno. Tuttavia, ha ammesso che rinforzare l'attacco non è semplice, e per questo ha scherzato chiedendo suggerimenti sui nomi.

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi