Hockey A1M, il Monza perde in casa contro Follonica
Nuova sconfitta casalinga per i brianzoli, che abdicano ai maremmani
Nuova sconfitta per il Teamservicecar Monza che perde tra le mura amiche.
Il Follonica, infatti, espugna il palazzetto di Biassono per 3-6, accentuando la crisi d'identità del Teamservicecar.
Per il team brianzolo sono andati a segno Zucchetti nel primo tempo, Uva e Tamborindegui nella ripresa.
Il prossimo impegno è previsto per venerdì. Alle ore 20.45 appuntamento con il ritorno del quarti di WSE CUP contro il Sarzana. Si giocherà al PalaRovagnati. All'andata era finita 8-1 per i liguri.
Avevamo scritto la scorsa settimana
foto Hockey Roller Club Monza
Il Teamservicecar Monza, impegnato nella 22^ giornata del campionato di A1 maschile di hockey, cade nuovamente, anche a Valdagno.
Risultato deciso nel primo tempo. Dopo il vantaggio di Tamborindegui, i veneti pareggiano con Borregan (15'), trovando poi il vantaggio grazie a Diquigiovanni.Il 3-1 definitivo è opera di Motaran, che trasforma un rigore.
Sabato ultima spiaggia. Nel turno casalingo al Palasport di Biassono arriveranno i maremmani del Follonica.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]