x

x

agente ferito

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di chiarire ogni dettaglio.

L'investimento e i soccorsi in codice rosso

L'investimento è avvenuto nella tarda mattinata di sabato 4 gennaio. La coppia stava attraversando la strada a piedi quando è stata travolta da una Nissan Micra, che ha causato gravi lesioni ad entrambi. L'uomo, Cosimo Crisci, è deceduto poco dopo nonostante l'intervento immediato dei soccorsi del 118, giunti sul posto con due ambulanze, due automediche e un elisoccorso. La moglie, 71 anni, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Varese, mentre il pensionato è stato portato d'urgenza all'ospedale di Vimercate, dove purtroppo non è sopravvissuto. L'impatto con l'utilitaria è stato fatale, e ora i carabinieri della compagnia di Monza stanno lavorando per accertare la dinamica dei fatti.

Le indagini sulla dinamica dell'incidente

I rilievi effettuati dai militari dell'Arma sono stati fondamentali per avviare le indagini sulla dinamica dell'incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto stava transitando lungo via Vecellio quando ha colpito i due coniugi, che si trovavano in prossimità del parcheggio del centro commerciale. Non è ancora chiaro se i pedoni si trovassero sulle strisce pedonali o meno, e sarà compito delle forze dell'ordine chiarire eventuali responsabilità. Si attende ora il risultato delle perizie e delle testimonianze raccolte sul posto.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.