Pedullà in diretta: 'Una panchina a rischio in serie A, le ultime su Balotelli'
L'esperto ha parlato di un possibile esonero nel fine settimana
Nel weekend riprende il campionato di serie A. Ieri sera a Sportitalia Mercato è si è parlato della panchina a rischio per una panchina della massima serie.
Genoa, Pedullà: 'Gilardino a rischio, Balotelli congelato'
Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato della situazione di Alberto Gilardino: “Si gioca molto a Bologna pur essendo il meno colpevole di tutti. Aveva chiesto Balotelli, ma non è stato accontentato e l'affare è stato di fatto congelato”.
Ieri, nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva', il presidente del Genoa Alberto Zangrillo, ex medico curante del presidente del Monza Silvio Berlusconi, aveva ammesso che in questi giorni sta caldeggiando in società l'ingaggio del centravanti classe '90: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Balotelli potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni.
Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi".