x

x

Dopo la sosta, per il Monza c'è il Torino

Reduce da tre sconfitte di fila, il Monza alla ripresa degli impegni relativi al campionato se la dovrà vedere con il Torino, in casa dei granata. Anche il ruolino della squadra di Vanoli non è confortante: il Toro proviene similmente da tre passi falsi consecutivi e si trova a sole 6 lunghezze dai biancorossi. Una vittoria sarebbe ossigeno per entrambe le formazioni e, probabilmente, contribuirebbe a rafforzare la posizione del tecnico granata.

Quali gli altri avversari da qui a fine anno per i biancorossi?

Il calendario da qui a fine 2024 prevede per il Monza prima il derby di Como il 30 novembre alle ore 15, poi la sfida di Coppa Italia di Bologna il 3 dicembre alle ore 18.30. Poi sarà di nuovo campionato e sul cammino dei biancorossi si affacceranno Udinese e Juventus (in casa) e Lecce e Parma (in trasferta). Sarà proprio contro i ducali che terminerà l'annata biancorossa, per poi ripartire in casa contro il Cagliari.

La speranza è che il traguardo della fine dell'anno sia scollinato con un buon bottino di punti che permetta di guardare al 2025 con più fiducia. Poi, magari, ci penserà il mercato a mettere a posto le cose…

monza

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.