x

x

I soccorsi sono stati immediati, e il giovane è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al San Gerardo di Monza, dove attualmente lotta per la vita. Le autorità sono al lavoro per ricostruire le esatte dinamiche del sinistro.

Due gravi incidenti nella stessa notte

Un secondo incidente è avvenuto durante la notte sulla Statale 36, all'altezza di Monza centro-tangenziale Nord. Alle 3:46, un’auto è finita contro un muro, causando il ferimento di due donne, rispettivamente di 52 e 24 anni. Nonostante la gravità dell'incidente, le due ferite non sarebbero in pericolo di vita e sono state trasportate in codice giallo al San Gerardo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Monza e gli agenti della polstrada per gestire la situazione e chiarire le cause dell'impatto.

Entrambi gli incidenti stradali hanno richiesto un massiccio intervento di soccorsi, tra cui ambulanze, auto mediche e forze dell'ordine.

Altro incidente, infine, a Paderno Dugnano, dove un uomo di 47 anni è morto in un incidente in moto. Lo schianto, stando alle prime informazioni finora apprese, è avvenuto poco dopo le 17 all'incrocio tra via Leonardo da Vinci e la Statale dei Giovi.  Il 47enne, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo,  volando per diversi metri sull’asfalto, e sarebbe caduto al suolo, battendo violentemente la testa. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. È deceduto durante il trasporto in ambulanza