Non solo il tecnico dell'U16: il Monza fa la spesa dall'Alcione
In arrivo per il settore giovanile alcune pedine dalla società milanese
Come rivela il sito Sprint e Sport, infatti, in direzione centro Silvio e Luigi Berlusconi - Monzello c'è Ivan Ciletti, ex responsabile giovanile dell'Alcione, che diventerà osservatore dei brianzoli.
Per la squadra Under 16 mister Tonani dovrebbe ritrovare il promettente centrocampista Denis Scifo, con un passato anche all'Atalanta. Ma ci potrebbero essere anche altri innesti..
Monza 2024-25, ecco l'organigramma giovanile degli allenatori
Il Monza, tramite una nota ufficiale, ha divulgato l'organigramma degli allenatore del Settore Giovanile, con il ramo maschile e quello femminile dell'attività agonistica, relativo alla stagione 2024-25.
Ecco nello specifico tutti i tecnici, a partire dalla Primavera
Attività Agonistica:
PRIMAVERA: Oscar Brevi
UNDER 18: Riccardo Monguzzi
UNDER 17: Simone Gonini
UNDER 16: Alessandro Tonani
UNDER 15: Giorgio Bazzarini
UNDER 14: Luca Morin
Attività Femminile:
UNDER 17 FEMMINILE: Oscar Regindi
UNDER 15 FEMMINILE: Valentina Palladini
Cambiamenti nell'Attività Femminile, torna l'Under 18 nel maschile con al timone mister Monguzzi. Non figura più negli organici Vito Lasalandra, che guidava l'Under 16 (affidata a Tonani). Morin passa dalla dall'U15 all'U14.
Martedì ultima puntata di Monza una città da serie A
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda martedì prossimo dalle ore 21 con l'ultimo appuntamento della stagione. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.