Monza, Galliani alla finale di Coppa Italia: 'Palladino? Non so il suo futuro..'
L'ad del Monza, oltre che del tecnico, ha parlato anche di Colpani e Di Gregorio
L'ad del Monza Adriano Galliani ha parlato con i giornalisti presenti a Roma prima di Atalanta - Juventus di Coppa Italia. “Il futuro di Raffaele Palladino? Mi piacerebbe conoscerlo… Ne sapremo di più a fine campionato”. QUI il video di EsteNews
E quello di Modesto?
“Ha un contratto anche per l’anno venturo, quindi…”.
Ha parlato di Di Gregorio e Colpani con la Juventus?
"Mai parlato con la Juventus".
Un pensiero sulla finale di Coppa Italia di stasera?
“Allegri è un grande amico e i Percassi sono grandi amici, quindi sono muto per questa sera”.
Leggi anche..
Maltempo a Monza
Il Comune di Monza, in collaborazione con la Protezione Civile, ha intrapreso azioni preventive chiudendo progressivamente i ponti sul Lambro. Questa misura è stata adottata per prevenire ulteriori rischi in caso di un aumento del livello del fiume. Alcuni ponti rimangono aperti per assicurare la circolazione veicolare, ma la situazione è in costante evoluzione e richiede attenzione e prontezza di riflessi.
Una situazione complessa
Il Parco di Monza è stato chiuso per l’esondazione del fiume Lambro in più tratti. Tutti gli accessi, del polmone verde della città, sono interdetti tranne i ponti di viale Cavriga (dentro il parco, sulla direttrice Porta Monza-Villasanta). Aperto anche quello di via Monte Santo-Viale delle Industrie per garantire la circolazione (attraversamenti est-ovest). Lo ha divulgato il Comune di Monza. La protezione civile sta posizionando le barriere previste dal Piano di emergenza comunale nel centro città. La chiusura ha comportato l'evacuazione di bambini e personale scolastico da diverse istituzioni educative. Questa operazione ha richiesto un coordinamento significativo e ha messo in luce l'importanza della sicurezza dei più piccoli in situazioni di emergenza. Spenti i varchi della Zona a traffico limitato.
Misure di sicurezza per i residenti
Con l'attivazione del Centro Operativo Comunale (COC), i cittadini sono stati avvisati di prendere precauzioni per proteggere le proprie abitazioni, specialmente quelli che vivono nelle immediate vicinanze del fiume. La Protezione Civile ha trasferito le barriere NOAQ in via Aliprandi e sta monitorando le zone più a rischio, come via Borgazzi e viale Campania, dove il traffico è rallentato a causa degli allagamenti.
Un quadro di disagi
La situazione critica non si limita a Monza, ma si estende all'intera area della Brianza. Strade e autostrade sono state chiuse, e il traffico è stato deviato per evitare ulteriori pericoli. Questo ha creato notevoli disagi per i pendolari e per tutti coloro che necessitano di spostarsi per motivi urgenti.
Un appello alla cautela
Le autorità locali e la Protezione Civile esortano i cittadini a limitare gli spostamenti al minimo indispensabile. Si raccomanda di guidare con prudenza per evitare incidenti causati dall'acqua in strada. In questi momenti di difficoltà, è fondamentale che la comunità agisca con responsabilità e solidarietà.
Il post polemico del Consigliere Piffer
Ho i social invasi dalle vostre segnalazioni.
Quando si cementifica ininterrottamente ogni angolo della città, non si tengono puliti i tombini e non si investe nella rete fognaria, questo è quello che succede.Tranquilli, vi diranno che è colpa della pioggia “straordinaria” e che non si può far nulla, alcuni ci crederanno pure.
Buona giornata nel delirio monzese.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]