Verso Roma - Monza, Mourinho: 'Loro hanno giocatori bravi e sono in forma, non conosco tecnicamente Palladino..'
Le parole della vigilia del portoghese in conferenza: 'Ecco chi non ci sarà..'
Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Monza. Ecco alcuni dei passaggi delle sue dichiarazioni:
“Monza in ottima forma? Anche noi. Veniamo da tre vittorie di fila. Il Monza ha fatto un buon campionato lo scorso anno, ha preso dei giocatori bravi, sono un’ottima squadra e sarà una gara difficile”.
“Smalling? Non sono la persona ideale per spiegarti nel dettaglio. Quello che ho capito io è che un infortunio che provoca dolore e dopo è difficile lavorare con il dolore, anche se è un tipo di infortunio che tu devi tornare in campo con il dolore. Aveva una capacità di supportare il lavoro non alto, ha fatto già qualche lavoro senza la squadra settimana scorsa e ieri ha lavorato con noi per la prima volta. Ma abbiamo lavorato con bassa intensità, ma Smalling non sarà a disposizione domani. Diego Llorente sarà a disposizione invece. Renato Sanches e Lorenzo Pellegrini no, nemmeno Kumbulla e Tammy ovviamente. Dybala nemmeno”.
"Polemiche di Palladino, dello scorso maggio, sul nostro comportamento in panchina? Non voglio abbassare il livello e non voglio farlo abbassando questo livello di comunicazione. Dal punto di vista tecnico non conosco il loro allenatore, però conosco la squadra. Ha fatto un ottimo campionato, sta di nuovo facendo un campionato di molta qualità, e questo significa che l’allenatore è bravo”.