x

x

foto AC Monza Buzzi
foto AC Monza Buzzi

Come ogni settimana è stata stilata la classifica sulle medie voto degli allenatori di Serie A. Ecco la graduatoria di Tmw dopo lo svolgimento della 25^ giornata.

Palladino

LA CLASSIFICA DEGLI ALLENATORI DI SERIE A


1. Davide Nicola (Empoli, in carica dalla 21^ giornata) 6,90
2. Simone Inzaghi (Inter) 6,88
3. Daniele De Rossi (Roma, dalla 21^) 6,70
4. Thiago Motta (Bologna) 6,46
5. Gian Piero Gasperini (Atalanta) 6,46
6. Massimiliano Allegri (Juventus) 6,28
7. Alberto Gilardino (Genoa) 6,22
8. Marco Baroni (Hellas Verona) 6,18
9. Roberto D'Aversa (Lecce) 6,16
10. Stefano Pioli (Milan) 6,14
11. Raffaele Palladino (Monza) 6,14
12. Vincenzo Italiano (Fiorentina) 6,08
13. Ivan Juric (Torino) 6,04
14. Gabriele Cioffi (Udinese, dalla 10^) 6,03
15. Eusebio Di Francesco (Frosinone) 6,02
16. Claudio Ranieri (Cagliari) 5,98
17. Alessio Dionisi (Sassuolo) 5,85
18. Maurizio Sarri (Lazio) 5,85
19. Walter Mazzarri (Napoli, dalla 13^) 5,71
20. Fabio Liverani (Salernitana, dalla 25^) 4,00

roberto-mazzo-io-spero-che-palladino-resti-al-monza-e-uno-studioso

Ieri a ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione prodotta da MonzaNews in onda ogni lunedì sul canale 890 e su Sky canale 900, si è parlato della storica vittoria dei brianzoli sul Milan e non solo. 

Roberto Mazzo: 'Io spero che Palladino resti al Monza, è uno studioso' 

“Dove potrebbe andare Palladino? Io spero che resti al Monza, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e speriamo di poterlo tenere con noi”. A dirlo Roberto Mazzo, membro del Cda del Monza. “Si vede che Raffaele studia bene le partite” ha proseguito il dirigente del Monza

L'ex sindaco di Monza Dario Allevi su Palladino e su Silvio Berlusconi

“Ora possiamo dirlo: Raffaele Palladino è un predestinato. Io spero che resti un altro anno al Monza prima di andare in una big". Così Dario Allevi, ex primo cittadino di Monza, parlando del tecnico dei biancorossi al ristorante Il Fantello. Allevi si è soffermato anche sulla possibile intitolazione dell'UPower Stadium a Silvio Berlusconi: “Si parlerà di questa mozione depositata dall'assessore Martina Sassoli il prossimo mese. Non so come reagirà l'attuale maggioranza del Comune di Monza a questa richiesta, spero che non ci siano scivolate e che si possa intitolare lo stadio a Silvio Berlusconi come primo presidente della storia ad aver portato il club brianzolo in A”. Allevi ha parlato anche di una vittoria per zittire alcuni ‘idioti’ tra i tifosi del Monza: qui il link per rivedere la puntata e per commentarla. 

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale youtube del nostro giornale e scirvere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram.