x

x

vigili urbani

 Il centauro è stato subito trasportato all'ospedale di Vimercate in codice rosso, ma le gravi ferite riportate nell'incidente si sono rivelate fatali. La vittima si chiamava Marco Bertolini e aveva 40 anni. Prima il violento impatto con un'auto e poi la caduta dalla sella, che lo ha visto sbalzare sull'asfalto dove, purtroppo, è stato travolto da un mezzo pesante.

I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, con l'intervento di un'automedica e due ambulanze inviate dall'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l'uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Lo schianto e la dinamica del tragico incidente

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro fatale si è verificato tra una moto e un veicolo, causando la caduta del centauro. Bertolini, sbalzato dalla sella, è finito sotto un camion in transito che lo ha investito. Il conducente del camion, un uomo di 48 anni, è stato trasferito per accertamenti ma non ha riportato ferite. Le autorità stanno ora indagando sulla dinamica esatta dell'incidente per determinare le cause che hanno portato alla tragedia.

Le indagini proseguono per chiarire i dettagli di questo tragico incidente a Bellusco.