x

x

Sull'ex Pescara, nativo della teatina Guardiagrele, ci sono sirene anche dalla Serie B. In particolare, come divulga il sito TuttoFrosinone, hanno manifestato interesse il Frosinone, ma non solo.. Anche il Bari sta attenzionando il classe 2002.

Calciomercato Monza, gli occhi di una neopromossa su Sorrentino

Una neopromossa ha messo gli occhi su un portiere del Monza

Nello specifico, la squadra in questione è il Venezia, salito dopo aver vinto la finale playoff contro la Cremonese, con rete decisiva del Vichingo Gytkjær. Ai lagunari piace come detto un estremo difensore biancorosso..

Il portiere del Monza che piace al Venezia 

Parliamo di Alessandro Sorrentino, classe 2002 abruzzese, che quest'anno ha inanellato 7 gettoni (16 gol incassati) in Serie A 2023-24, per un totale di 546 minuti.

Secondo il portale calciomercato.com, il sodalizio veneto potrebbe spingere per il guardiapali abruzzese. La presenza nel management veneziano di Filippo Antonelli può incidere. Il giocatore era approdato infatti in Brianza nel 2022, da Pescara, quando il manager ricopriva la medesima carica in biancorosso.

Samuele Vignato

Calciomercato Monza, un difensore biancorosso sul taccuino del Venezia

Un centrale difensivo del Monza piace ad un club neopromosso in Serie A. Ma di che profilo monzese stiamo parlando nello specifico?

Un difensore del Monza piace ad una neopromossa..

Si tratta di Davide Bettella, che in questa stagione si è ritagliato pochissimo spazio con la casacca biancorossa. La società che lo ha messo sul taccuino è il Venezia del direttore sportivo Filippo Antonelli, che lo conosce molto bene dai tempi brianzoli.

Non c'è però solo il sodalizio lagunare alla finestra per il calciatore euganeo, vittima di diversi infortuni in queste ultime stagioni. C'è stato il sondaggio anche da parte del Sassuolo, retrocesso, dopo 11 campionati consecutivi in massima serie, in cadetteria. Il contratto del padovano Bettella, coi brianzoli, scade il 30 giugno 2025.

Cambia la data della presentazione del Monza, la delusione dei tifosi

Dopo aver annunciato che la presentazione della squadra 2024/2025 sarebbe stata sabato 13 luglio a Ponte di Legno, il Monza ha annunciato ieri che la stessa è stata posticipata al venerdì successivo. Una scelta che non è piaciuta a molti tifosi che ci hanno scritto ieri e che hanno commentato anche sotto alla notizia divulgata dal club brianzolo. 

Di seguito il commento su Instagram del nostro direttore Stefano Peduzzi: ‘Serve più rispetto per i tifosi’. 

QUI per accedere al nuovo canale instagram di MonzaNews