Monza, Turati ai tifosi: 'Felice per la prima vittoria, ecco a quali portieri m'ispiro..'
L'estremo difensore biancorosso ha risposto alle domande dei supporter biancorossi
Sono molto felice per la prima vittoria in campionato, l'aspettavamo da tempo e speriamo di continuare così. Mi trovo veramente in un bellissimo gruppo, mi piace passare il tempo coi miei compagni di squadra. Se mi taglio i capelli in caso di salvezza? No, impossibile. Ve lo dico già.
Sono contento di aver preso l'eredità di Di Gregorio, ci sentiamo spesso. Lui voleva venissi qui. Osimhen è l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà, i portieri a cui m'ispiro sono Handanovič, Oblak e Donnarumma. Ho una malattia per le scarpe (in risposta al suo compagno Matteo Pessina, n.d.r.). Ne ho un po'. Biglietti per il concerto degli Oasis? Sì, io sono riuscito a prenderli..
La parata più bella che ho fatto è stata quella con Luis Alberto della Lazio l'anno scorso. Per essere portieri non bisogna essere per forza dei 'matti', conosco tanti portieri bravi che sono persone equilibrate. Che consigli darei ad un ragazzo che vuole arrivare in A? Non mollare mai, andare dritto per la propria strada e, tante volte, essere cocciuto.
Il saluto finale di 'Nino' Turati ai supporter monzesi..
Ciao a tutti i tifosi del Monza, ci vediamo allo stadio domenica. Vi aspetto in tantissimi.
Qui per vedere l'intervista video dal canale Instagram AC Monza: (clicca qui)
Monza-Venezia, previsioni meteo
Domenica 27 ottobre alle 15:00, a Monza, è previsto un tempo piovoso, con una temperatura intorno ai 18 gradi.
Monza-Venezia, dove vederla
La sfida Monza-Venezia, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand.
Monza-Venezia, le quote
Le quote di Monza-Venezia. La vittoria interna brianzola è data a 2.20, il pari a 3.20, l'affermazione lagunare è offerta alla quota di 3.50.
Commentate questa notizia sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61556169812576
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi