x

x

AC Monza ha annunciato un accordo di distribuzione fotografica per la prossima stagione, quella 2024-2025. 

La partnership è stata stipulata con un noto provider di contenuti multimediali italiano, molto presente anche a livello internazionale. Si tratta specificatamente dell'italiana La Presse, società per azioni con sede a Milano, ma fondata a Torino nel 1994.

Tutti i dettagli su La Presse

LaPresse, nota per la sua completezza e tempestività, è uno dei principali provider di contenuti multimediali in Italia e all'estero. L'agenzia fornisce informazioni in tempo reale in formato testo, foto e video, accessibili su varie piattaforme globali.

LaPresse vanta il più alto numero di editori e broadcast abbonati a titolo oneroso ai propri flussi di informazione, con 12 sedi in Italia e 15 all'estero, tra cui New York, Washington, Londra, Parigi e Tokyo.

Questa partnership mira a garantire una maggiore penetrazione dei contenuti fotografici di AC Monza, sviluppando ulteriormente il brand awareness del club e raggiungendo mercati internazionali attraverso lo storytelling visivo, creando nuove opportunità di engagement.

Stemma Monza
foto AC Monza

Mercato Monza, le prime idee di Galliani e Nesta