x

x

Di seguito un estratto dell'articolo: "Adriano Galliani, riconfermato nella carica di amministratore delegato, è già al lavoro per consegnare al nuovo allenatore Alessandro Nesta una squadra competitiva con una rosa completa in ogni reparto.  Sul fronte mercato l’ormai ex tecnico della Reggiana non avrà in ritiro Michele Di Gregorio che partirà in direzione Juventus e, molto probabilmente, Andrea Colpani. Sul capocannoniere dei brianzoli c’è da tempo l’interesse di Lazio e Fiorentina, ma occhio anche a Bologna e Atalanta.  Per sostituire Di Gregorio si valuterà Alessio Cragno, di rientro dalla stagione a Sassuolo: l’ormai ex portiere della Nazionale è reduce dalla seconda stagione di fila in panchina come ‘secondo’ e su di lui dovrà essere fatta più di una riflessione. Già quasi fatta la difesa, si lavora a puntellare centrocampo e attacco. 

La festa dei tifosi biancorossi lunedì sera in tv 

Lunedì sera a Monza una città da serie A (canale 110 del digitale terrestre, Sky canale 890 e in streaming su MonzaNews) il servizio a cura di Federico Ferrario salito sul palco insieme a Matteo Delbue, Marco Este e Andrea Rurali per raccontare la stagione del Monza con un occhio anche al futuro con la conduzione del direttore di MonzaNews Stefano Peduzzi, media partner della festa. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]