Un gruppo americano punta un club di Serie C, ma ... sbaglia indirizzo. E c'è la smentita!
La società AGSM di Miami ribadisce il proprio interesse per la Pro Patria, ma la presidente Patrizia Testa non conferma contatti ufficiali
L'obiettivo è quello di potenziarne le capacità tecniche e atletiche, contribuendo al miglioramento del livello complessivo del calcio italiano. Il progetto si inserisce in una visione più ampia, che punta a riportare l'Italia ai vertici del calcio mondiale, con un focus particolare sui giovani talenti. A sottolineare l'importanza di questa iniziativa, c'è da dire che i soci dell'American Group sono italiani, il che giustifica ulteriormente l'entusiasmo e l'impegno nel sostenere questo progetto calcistico con l'Aurora Pro Patria protagonista.
La smentita della presidente Testa
Nonostante l'ambizioso progetto presentato dalla società americana, la presidente della Pro Patria, Patrizia Testa, ha smentito categoricamente qualsiasi contatto con l'American Group. ‘Non so nemmeno chi siano’, ha affermato Testa ai colleghi di IlBustese.it, aggiungendo che alcun avvocato o rappresentante del gruppo americano ha mai preso contatti ufficiali con la società biancoblù.