x

x

Fronte Inter, Barella ha ripreso nei giorni scorsi gli allenamenti dopo l'operazione al naso. Ancora in dubbio la sua presenza per Monza, ma dovrebbe farcela. Il difensore Bastoni (che aveva rimediato un affaticamento al soleo) ha giocato regolarmente in Nazionale, Çalhanoğlu (vittima in campionato di un affaticamento all'anca) è subentrato con Turchia contro il Galles; quindi per la sfida in Brianza saranno a disposizione.

L'ex Frattesi, uscito a gara in corso contro la Francia per un problema alla coscia, non desta preoccupazione avendo poi giocato (e segnato) con Israele. Sarà out sicuramente in Brianza Buchanan, da valutare De Vrji. Mister Inzaghi dovrebbe attuare un po' di turnover in vista del big match di Champions League contro il Manchester City. In attacco Lautaro Martínez potrebbe riposare. Zieliński, che aveva chiesto il cambio con la Polonia per un leggero dolore al tallone nel fine settimana scorso, è a posto e si candida seriamente per la titolarità.

Monza-Inter: le probabili formazioni 

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. All. Nesta

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Asslani, Zieliński, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. S. Inzaghi

Monza-Inter, previsioni meteo 

Domenica 15 settembre a Monza, alle ore 20:45, è previsto un tempo poco nuvoloso e mite con una temperatura intorno ai 16/17 gradi.

Monza-Inter, dove vederla

La sfida Monza-Inter, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand.

Monza-Inter, le quote

Le quote di Monza-Inter. La vittoria interna monzese è data a 7.50, il pari a 4.75, l'affermazione nerazzurra è quota a 1.40.

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi