Il grande ritorno di Mario Balotelli
L'ex biancorosso pronto a ripartire da una big del calcio mondiale!
Mario Balotelli è pronto a stupire tutti ancora una volta. L’attaccante italiano in queste ore tiene banco è soprattutto per il suo futuro.
Il classe 1990 è attualmente svincolato dopo un’avventura in Turchia. Il calciatore lo scorso anno ha, infatti, indossato la maglia dell’Adana Demirspor per sedici volte, riuscendo a trovare la via delle rete in sette circostanze, oltre a realizzare un assist. Numeri simili a quelli della stagione 2022/2023, quando dopo aver aperto con il Sion si è trasferito in Turchia in Super League per giocare proprio con l’Adana, con cui ha poi segnato sei reti.
Super Mario pronto a ripartire
In Turchia, Mario Balotelli si è trovato bene, ma adesso c’è voglia di ripartire altrove. Una nuova esperienza, che lo riporterà ancora una volta lontano dall’Italia. In Serie A non sembra più esserci spazio per lui ed al momento, le proposte sono arrivate soprattutto dall’Oriente, dal Giappone e addirittura dalla Corea del Sud, e qualcosa anche dall’Arabia, ma l’offerta più affascinante è arrivata dal Sudamerica.