Il grande ritorno di Mario Balotelli
L'ex biancorosso pronto a ripartire da una big del calcio mondiale!
Giocare nella terra di Lionel Messi, Ronaldo e Pelè ha sempre affascinato Balotelli, che potrebbe davvero decidere di volare a San Paolo.
Sì perché la squadra che ha fatto un’offerta concreta per l’attaccante italiano è stato il Corinthians. I bianconeri del Timão avrebbero offerto un biennale all'attaccante 33enne. Il giocatore è stato offerto al Corinthians tramite un direttore delle giovanili del club brasiliano con il quale sono iniziate le trattative, secondo quanto riportato dai media locali. Mercoledì scorso il presidente dei paulisti, Augusto Melo, ha avuto un altro incontro con Balotelli e il suo entourage: il dialogo tra le parti va avanti da circa 15 giorni, con almeno due incontri tra il manager, i rappresentanti e il giocatore.
A muoversi, come racconta TNT SPORTS Brasile, sarebbe stato il presidente Augusto Melo, che ha formulato una proposta che l’ex Monza sarebbe in procinto di accettare. Di fatto – si legge – sarebbe tutto concordato e mancherebbero, dunque, solamente le firme. Volando in Brasile, Mario Balotelli sarebbe guidato a San Paolo da una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Ramon Diaz, che fino a pochi mesi fa allenava il Vasco da Gama, e che in passato ha indossato le maglie di Avellino, Fiorentina, Inter e Napoli.
Calciomercato Monza, un portiere vicino ad un club di B
C'è un portiere del Monza che, in queste ultime ore, sarebbe molto vicino alla cessione ad un club di Serie B.
Ma di chi stiamo parlando nello specifico?
Si tratta di Alessandro Sorrentino che, stando a quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, sarebbe molto vicino al Bari, sodalizio cadetto.
Per il passaggio in Puglia del classe 2002 abruzzese, nativo di Guardiagrele, si starebbe attendendo solo l'ok definitivo da parte del club brianzolo.
Calciomercato Monza, un portiere biancorosso proposto in B
Un portiere nell'attuale rosa del Monza sarebbe stato proposto ad un club partecipante al campionato di Serie B.
L'indiscrezione è giunta direttamente dall'edizione odierna del quotidiano ligure "Il Secolo XIX". Nello specifico il giornale parla di due estremi difensori proposti
Il portiere del Monza è stato proposto in Serie B
Il portiere in questione è Alessandro Sorrentino. La squadra destinataria della proposta è invece lo Spezia. Oltre al classe 2002 abruzzese, agli Aquilotti è stato caldeggiato anche Nikita Contini, classe 1996 italo-ucraino di proprietà del Napoli.
Stando a quanto raccolto dalla stampa locale, nessuno dei due profili, almeno al momento, rientrerebbe nel gradimento spezzino.