Il mercato si infiamma grazie agli scambi: che intrighi tra Chelsea, Napoli, Juve e Milan!
Chelsea e Napoli stanno lavorando ad uno scambio clamoroso in attacco, al lavoro anche Juve e Milan
Mercato Serie A, Milan e Juve lavorano a maxi scambio
Milan e Juventus stanno lavorando ad un'operazione che riguarda ben quattro giocatori. A Torino andrebbero il difensore Kalulu e l'esterno Salemerkers. A Milano, invece, potrebbero finire Chiesa e Milik. La notizia è stata riportata in prima pagina dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Il Monza aspetta notizie da Torino
Da Torino, ma verso la Brianza, potrebbero muoversi invece due pedine: De Sciglio e Szczesny. Più passano i giorni e più l'operazione potrebbe concretizzarsi con un ulteriore salto di qualità per la formazione di Alessandro Nesta. “Ma io sono già contento della rosa che ho a disposizione” le parole dell'allenatore dei brianzoli.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi
Con Szczesny c'è aria di divorzio consensuale
Ci sono aggiornamenti sul futuro di un obiettivo per la porta del Monza: potrebbe essere arrivato il momento della svolta per Wojciech Szczesny, estremo difensore della Juve da tempo sul taccuino dei biancorossi in questa sessione di calciomercato.
Andiamo a vedere cosa scrive l'edizione odierna di Tuttosport sul portiere polacco.
Sembrerebbe stia per calare il tramonto sulla storia professionale e non solo tra la Juve e Szczesny.
Il portiere non fa più parte del progetto made in Thiago Motta che ha caldeggiato l’acquisto dell'estremo difensore biancorosso Michele Di Gregorio trovando sponda nel dt Giuntoli.
A Szczesny è stato concesso prima un permesso di vacanza aggiuntiva, poi la possibilità di allenarsi in “smart working”.
Trattative arenate quasi sul nascere
Con il passare dei giorni si è parlato di numerose nuove destinazioni per Szczesny tra cui anche l'ipotesi Monza, ma - come scrive il quotidiano torinese - queste trattative si sono arenate quasi sul nascere, per il mancato gradimento del giocatore.
E allora ecco che sono iniziati contatti per poter trovare un accordo che preveda la risoluzione del contratto in essere che scade il prossimo giugno.
L'ingaggio del polacco è tra i più pesanti e pesa sulle casse della società per circa 13 milioni di euro lordi più i premi. Si profila così l’opportunità di trovare un punto di caduta che possa soddisfare entrambe le parti.
Il tutto - scrive sempre Tuttosport - con l’escamotage della buona uscita che consentirebbe di beneficiare di una tassazione meno importante: nel corso di questa settimana si potrebbe anche trovare l’accordo.
Szczesny appenderà i guantoni al chiodo?
Una volta sciolto il legame con la Juventus, i colleghi del quotidiano torinese scrivono che il polacco prenderà una decisione sul suo futuro che potrebbe anche essere definitiva, ovvero appendere i guantoni al chiodo.