x

x

Mirko Maric
Mirko Maric

Petagna


Passiamo ad Andrea Petagna la cui non esaltante stagione ha convinto la dirigenza del Cagliari a non riscattarlo. Tra campionato e Coppa Italia ha totalizzato appena venti presenze delle quali comunque ben 15 dal primo minuto. Il suo tabellino però è rimasto fin troppo scarno, solo una rete e due assist.
Il suo futuro difficilmente sarà a Monza, anche a causa delle parole con cui “salutò” la sua vecchia squadra al suo arrivo a Cagliari dichiarando: “Non vedevo l’ora di andare via da Monza”.

Anastasio

Anastasio
Anastasio foto AC Monza / Buzzi


Concludiamo con Armando Anastasio, terzino sinistro arrivato in Brianza nel gennaio 2019 che vanta 50 presenze e 4 reti in biancorosso, che nella stagione appena conclusa ha giocata in Serie C nelle fila della Casertana trovando una grande continuità totalizzando 39 presenze e realizzando anche 2 reti. Per lui si prospetta ancora una stagione in terza serie.

Leggi anche: Monza 2024-25, parte ufficialmente la campagna abbonamenti

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]