x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Un Presidente è per sempre. Il Monza ricorderà Silvio Berlusconi questa sera alle ore 18 al centro sportivo intitolato al papà con un momento di raccoglimento con l'ad Adriano Galliani.  

Silvio Berlusconi ad un anno dalla morte: il ricordo del Monza 

Di seguito il post del Monza per ricordare Silvio Berlusconi: “Per sempre grazie Presidente. Un anno senza Silvio Berlusconi. Un anno senza il nostro amato Presidente. L’uomo dei sogni che ha reso possibili tutte le emozioni che il Monza sta vivendo negli ultimi anni.

Non è stato facile ripartire dopo quel 12 giugno 2023 ma, proprio come avrebbe voluto lui, lo abbiamo fatto. Guidati dal grande cuore biancorosso dell’amico di una vita, Adriano Galliani, il Monza ha saputo ripartire e riconfermarsi, conquistando un’altra salvezza con largo anticipo. E per la terza stagione consecutiva, i biancorossi giocheranno in Serie A. Col Presidente per sempre nel cuore, sempre con noi”. 

Un anno dalla morte di Berlusconi: gli eventi 

È passato un anno da quando Silvio Berlusconi ci ha lasciati. Un anno senza il Cavaliere, un uomo che ha segnato la storia d’Italia con la sua visione, il suo carisma e il suo indomabile spirito imprenditoriale. Per ricordarlo, amici e familiari si riuniranno il 12 giugno nella cappella di Villa San Martino ad Arcore, per una messa speciale in sua memoria. Sarà un momento solenne, carico di emozioni e ricordi.

silvio berlusconi

Alla commemorazione parteciperanno i suoi figli, il fratello Paolo e la compagna Marta Fascina. Non mancheranno, ovviamente, i fedelissimi di sempre: Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Adriano Galliani. Figure che hanno condiviso con lui successi e sfide, e che oggi vogliono onorare la sua memoria con gratitudine e affetto.

Gli eventi per omaggiarlo